A-Dio Francesca!

Il Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile si associa al dolore della famiglia Campobasso per la prematura morte di Francesca, infaticabile collaboratrice nel servizio ecclesiale.

Francesca della PG è così che tutti noi vogliamo ricordarti, simpatica golosa direttrice del coro dei giovani, di quei giovani che tanto ti facevano disperare perché tu amavi fare le cose con precisione e “precisa” sei stata fino alla fine; ti ricorderemo mentre mangi il tuo ultimo pasticcino, mentre ci sorridi e corri a fare la foto con i ragazzi, come se quello che ti stesse per accadere non ti appartenesse.

Con la tua precisione di sempre hai donato il tuo servizio fino alla fine per poi salire alla casa del Padre, e lo hai fatto così in fretta come se avessi avuto un appuntamento già stabilito e non volevi ritardare.

Grazie per quello che hai trasmesso ai giovani della nostra Diocesi, l’amore per il canto e lo spirito di servizio.

Hai cantato la tua lode al Signore, quel canto tanto gradito a Lui che è stato la tua gioia.

Ora va e dirigi il coro degli angeli…

I giovani della PG