Artigiani d’amore: costruire la casa del “NOI” coniugale

A cura del Progetto Nazareth, dell'Azione Cattolica e dell'Ufficio Famiglia diocesano

Il 18 e 19 settembre avremo la grazia di ospitare nella nostra diocesi Cristina e Giorgio Epicoco: una donna di Perugia e un uomo di Lecce che si incontrano, si innamorano e progettano una vita insieme, una vita fatta di mondo e di umanità fino all’incontro con il divino che sconvolge la loro vita di coppia. La loro missione di famiglia è accompagnare le persone, le coppie e le famiglie: per vocazione sono sposi, per missione si fanno strumento nelle mani di Dio a servizio delle coppie. La loro storia è un ripercorrere un cammino di conversione fino al matrimonio in chiesa e al mettere Gesù al centro, l’unico che «rende liberi di diventare ciò che Dio ha voluto per l’uomo e la donna». È una grazia averli conosciuti ed è una grande opportunità accoglierli nella nostra diocesi e poter dialogare con loro, ascoltare la loro storia fatta di fragilità, comprendere quanto la preghiera possa aiutare e rafforzare le fondamenta della casa coniugale. Vi aspettiamo sabato 18 a Massafra nell’auditorium della parrocchia del Sacro Cuore, domenica 19 a Palagianello nella chiesa di San Pietro.

ARTIGIANI D’AMORE costruire la casa del ‘NOI” coniugale

In dialogo con Giorgio e Cristina Epicoco

18-19 settembre 2021

Un weekend dedicato alle coppie, per riscoprire il significato, il valore e la cura dell’amore coniugale

18.09 – MASSAFRA

Auditorium parrocchiale Sacro Cuore di Gesù

dalle ore 17:30 alle ore 20:00

Costruire la coppia, fortificare le fondamenta della “casa” coniugale.

Laboratorio di preghiera per la coppia

19.09 – PALAGIANELLO

Auditorium parrocchiale San Pietro

dalle ore 9:00 alle ore 12:30

I signori dell’anello: significato e valore della fede nuziale.

Celebrazione Eucaristica (h 10.30)

seguirà un laboratorio di coppia

Per info e iscrizioni: Angela 3389047577 – Filippo 3928007346