Giornata diocesana di “Avvenire”, il quotidiano cattolico

Aperta da un articolo di S.E.R. Mons. Claudio Maniago “Così sono in cammino servendo la mia gente”, nella pagina annuale di Avvenire curata dall’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali, trovano spazio molteplici tematiche: i primi passi del nuovo Vescovo, la catechesi per gli adulti, la giornata del Seminario diocesano, gli incontro organizzati dal servizio di pastorale giovanile e le attività promosse dalla Caritas per far fronte alle situazioni di emergenza vissute da famiglie e piccole imprese.

Nei prossimi giorni sarà disponibile il file .pdf della pagina.