I seminaristi preparano il testo della preghiera dei fedeli per la Diocesi

Il nostro Vescovo, Mons. Claudio Maniago, ha chiesto ai nostri due seminaristi recentemente istituiti lettori di esercitare il loro ministero anche per la nostra Diocesi.

Il tempo della Quaresima sia riconosciuto – ha scritto il Santo Padre Francesco nel suo Messaggio – come “il tempo favorevole per poter finalmente uscire dall’alienazione esistenziale grazie all’ascolto della Parola e alle opere di misericordia”.

Il nostro Vescovo, Mons. Claudio Maniago, ha chiesto ai nostri due seminaristi recentemente istituiti lettori di esercitare il loro ministero anche per la nostra Diocesi.

Saranno, infatti, Giovanni Nigro e Domenico Pinto ad offrire una proposta di preghiera dei fedeli per le celebrazioni domenicali liturgicamente corretta ed attenta all’attualità e alla vita della Diocesi.

I testi sono reperibili nell’apposita sezione “Quaresima 2016” presente nel menu di destra della homepage del sito della diocesi.

Vai alla pagina della Quaresima 2016