il 16 ottobre il Giubileo dei catechisti

L'invito è rivolto a tutti coloro che accompagnano negli itinerari di evangelizzazione rivolti ai ragazzi dell'iniziazione cristiana, agli adolescenti, ai giovani, agli adulti, alle coppie.

Domenica prossima, 16 ottobre, è la volta del Giubileo dei catechisti.

A questo appuntamento sono invitati tutti coloro che nelle comunità parrocchiali accompagnano gli itinerari di evangelizzazione rivolti ai ragazzi dell’iniziazione cristiana, agli adolescenti, ai giovani, agli adulti, alle coppie.

Il pomeriggio comincerà con un momento di testimonianze nella Parrocchia di San Domenico e poi, attraverso un itinerario a tappe, ci avvieremo verso la Cattedrale per attraversare la Porta Santa.

Seguirà la celebrazione eucaristica, presieduta dal Vescovo, durante la quale sarà affidato il mandato per l’evangelizzazione a tutti i catechisti della diocesi.