Il dono dei giovani della Diocesi al Vescovo Claudio: “Noi ci siamo!”

Durante l'incontro in Cattedrale a Castellaneta con la partecipazione di diverse centinaia di giovani, al Vescovo è stato donato anche un DVD con il video realizzato dai giovani della Diocesi

Il Vescovo Claudio l’aveva detto che non vedeva l’ora di incontrare i giovani con il loro entusiasmo.
Ed i giovani non sono mancati all’appuntamento di mercoledì 17 settembre a Castellaneta. In diverse centinaia hanno voluto incontrare il Vescovo, parlargli, ascoltarlo, condividere un tratto di strada … proprio come è successo a Cleopa e al suo compagno di viaggio.
Infatti, illuminati dal brano evangelico dei “discepoli di Emmaus” (Luca 24, 13-35) il Vescovo ed i giovani hanno dialogato per circa un’ora su sogni, difficoltà, speranza e fede. Prima di concludere la serata, è stato proiettato un simpatico video di benvenuto che ha come protagonisti i giovani dei sette Comuni della Diocesi.
Buona visione!

Il link per la condivisione: https://www.youtube.com/watch?v=AdZr_pUyp5Y