Con la celebrazione comunitaria di sabato 1 febbraio presso "La Chiesa Nuova" a Massafra (ore 18) comincia il pellegrinaggio del Vescovo

Inizia la Visita Pastorale a Massafra

Il calendario e gli appuntamenti comuni

Alle ore 18 accoglienza del Vescovo e Celebrazione eucaristica presso la Chiesa di San Lorenzo M.

Parrocchia San Leopoldo Mandic 2 – 8 febbraio

Parrocchia M. SS. del Carmine 9 – 15 febbraio

Parrocchia Gesù Bambino 16 – 22 febbraio

Parrocchia San Lorenzo Martire 23 – 29 febbraio

Parrocchia Sacro Cuore di Gesù 1 – 7 marzo

Parrocchia San Francesco da Paola 8 – 14 marzo

ALTRI APPUNTAMENTI CITTADINI

VENERDÌ 14 FEBBRAIO Ore 19.30 – Incontro cittadino con gli operatori della Liturgia, presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù.

LUNEDÌ 17 FEBBRAIO Ore 19.30 – Incontro cittadino con gli operatori della Caritas, presso la Parrocchia di Gesù Bambino

GIOVEDÌ 27 FEBBRAIO Ore 19.30 – Incontro cittadino con i giovani, presso la Parrocchia San Leopoldo Mandic

VENERDÌ 6 MARZO Ore 19.00 – Via Crucis presieduta dal Vescovo per le vie della città. appuntamento in viale Marconi angolo via Mameli (nei pressi della croce)

GIOVEDÌ 12 MARZO Ore 19.30 – Incontro cittadino con gli operatori della Catechesi, presso la Parrocchia di San Francesco da Paola.

SABATO 14 MARZO Ore 18.00 – Celebrazione conclusiva della Visita presso il Santuario della Madonna della Scala