Era Vicario foraneo di Massafra e vicario parrocchiale della Parrocchia San Leopoldo Mandic

Don Giuseppe (Peppino) Maraglino è tornato nella casa del Padre

Le esequie saranno celebrate dal Vescovo martedì 22 gennaio in San Lorenzo a Massafra

“Io sono la risurrezione e la vita;

chi crede in me, anche se muore, vivrà”  (Gv 11,25)

Il Vescovo di Castellaneta, S.E.R. Mons. Claudio Maniago, unitamente al presbiterio e all’intera comunità diocesana, annuncia la Pasqua del Rev.do Sacerdote

don Giuseppe Maraglino

Presbitero diocesano

Ricordando con gratitudine il ministero pastorale svolto da “don Peppino”, lo affida all’abbraccio di Cristo, Sommo ed Eterno Sacerdote.

Castellaneta, 21 gennaio 2019

La camera ardente è allestita presso la Parrocchia San Leopoldo Mandic di cui don Peppino era vicario parrocchiale. Lunedì 21 gennaio alle ore 19,30 si terrà una veglia di preghiera.

Martedì 22 gennaio alle ore 14,00 la salma sarà traslata presso la Parrocchia San Lorenzo M. dove alle ore 16,00 S.E.R. Mons. Claudio Maniago presiederà la liturgia esequiale.