Azione Cattolica diocesana: nominata la presidenza

Nella serata di ieri, il Consiglio Diocesano, riunito in video conferenza, ha eletto i nuovi responsabili di settore e l’intera presidenza per il triennio 2020-23. Le proposte di nomina del presidente Giovanni Pietricola sono state tutte accolte all’unanimità.

Settore Adulti: Maria Teresa Pulignano e Gianluca Argenti;
Settore Giovani: Dolores Ricci e Michele Bongermino;
Resp. Acr: Patrizia Bonfanti;
Segretario: Domenico Labalestra;
Amministratore: Giovanni Pulignano.

Sono stati cooptati in consiglio Carmine Montemurro, quale nuovo responsabile del Laboratorio della Formazione, e Luciano Termite con la moglie Angela De Matteo per la Famiglia.
Loris Lorè, inoltre, è stato nominato Addetto Web.
Tutti i consiglieri parteciperanno attivamente nei vari settori.

Il presidente e tutto il consiglio ringraziano coloro che nello scorso triennio hanno dato il loro contributo in presidenza, offrendo impegno e competenza per l’Ac, in particolare ringraziano e salutano Gian Vito Tannoia, per lunghi anni Resp. del Laboratorio della Formazione.

Con la speranza che questo tempo di restrizione, dovuto alla pandemia da Covid-19, possa finire presto, l’Ac diocesana mantiene viva la propria storia e la propria azione al servizio della Chiesa e di tutta l’associazione.
Ad maiora!!!