Ricordando don Nunzio

Il ricordo del Vescovo di Trapani e già Vescovo di Castellaneta Mons. Pietro Maria Fragnelli e di Mons. Angelo Massafra, Arcivescovo di Scutari-Pult

Nel giorno della festa della mamma il nostro don Nunzio Picaro ha concluso il pellegrinaggio terreno, che si è fatto tanto doloroso negli ultimi tempi. Dopo alcuni anni vissuti insieme nel Seminario, il Signore ha permesso che di nuovo ci incontrassimo nel servizio del Popolo di Dio della Diocesi di Castellaneta. Legato fortemente alla mamma e alla sua città, don Nunzio è stato per tutti un punto fisso, insieme a don Leonardo. Ora il buon Pastore li riunisce nei pascoli del cielo.
Lo ricordo nella Santa Messa di domani, sicuro che l’accolgono l’abbraccio misericordioso del Padre e la tenerezza del Cuore Immacolato di Maria.

Assicuro la mia preghiera e le mie condoglianze ai familiari e ai parrocchiani. Signore, continua a donarci vocazioni sacerdotali per la tua Chiesa nel mondo di oggi!

+ Pietro Maria Fragnelli
Vescovo di Trapani