Settimana Santa 2021: diretta delle celebrazioni del Vescovo

In questa sezione le dirette delle celebrazioni della Settimana Santa presiedute da Mons. Vescovo

Domenica 28 Marzo, ore 10.30 – Santa Messa della Domenica delle Palme nella Parrocchia del Cuore Immacolato di Maria in Castellaneta.

Mercoledì 31 Marzo, ore 18.30 – Santa Messa Crismale nella Parrocchia del Cuore Immacolato di Maria in Castellaneta.

Giovedì 1° Aprile, ore 18.30 – Santa Messa nella Cena del Signore nella Parrocchia del Cuore Immacolato di Maria in Castellaneta.

Venerdì 2 Aprile, ore 17.00 – Celebrazione della Passione del Signore nella Parrocchia del Cuore Immacolato di Maria in Castellaneta.

Venerdì 2 Aprile, ore 19.00 – Via Crucis nella Parrocchia di San Domenico in Castellaneta.

Sabato 3 Aprile, ore 19.30, Veglia Pasquale nella Notte Santa nella Parrocchia del Cuore Immacolato di Maria in Castellaneta.

Domenica 4 Aprile, ore 10.30, Santa Messa di Pasqua nella Parrocchia del Cuore Immacolato di Maria in Castellaneta.