Sospinti dallo Spirito per la missione: il programma della Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni

Gli appuntamenti in Diocesi e in Puglia per la celebrazione di Domenica 7 maggio p.v.

– Adorazione Eucaristica Vocazionale sarà animata dal Seminario Minore, dal Servizio diocesano di Pastorale Giovanile e dai Chierici francescani. A guidare la preghiera sarà Mons. Vescovo a Castellaneta presso la chiesa dei Ss. Francesco e Chiara, giovedì 4 maggio p. v. alle ore 19:30.

– Le celebrazioni si concluderanno domenica 7 maggio a Molfetta, con il raduno dei Seminari di Puglia e delle Comunità religiose di formazione, raduno che prevede la S. Messa in Cattedrale (con la diretta su RAI 1 delle ore 11:00) e un momento di festa presso il Seminario Regionale.