Celebrazione diocesana per l’inizio del Cammino sinodale

domenica 17 Ottobre

Domenica 17 ottobre alle ore 16,30 l’inizio diocesano del cammino sinodale sarà celebrato a Castellaneta. Dal Convento di S. Francesco, come segno dell’esperienza che inizia, i presenti cammineranno insieme fino alla chiesa dei SS. Francesco e Chiara, dove il Vescovo Mons. Claudio Maniago presiederà una Liturgia della Parola.

Saranno presenti i presbiteri, i diaconi, i referenti di ogni parrocchia della Diocesi e i rappresentanti delle diverse realtà ecclesiali.
Sarà possibile la diretta streaming della celebrazione sul canale YouTube della Diocesi (Diocesi di Castellaneta – Ufficio per le Comunicazioni), sulla pagina Facebook del Periodico diocesano ADESSO e in televisione grazie alla collaborazione di TeleSud sui canali 115 e 630.

17/10/2021 16:30
17/10/2021 17:30