Pronti a spiccare il volo? Incontro comunitario della Consulta di Pastorale Giovanile con i responsabili dei gruppi giovanili della Diocesi

sabato 16 Ottobre

In vista del nuovo anno pastorale la Consulta di Pastorale Giovanile ha pensato di proporre a tutti gli educatori e animatori coinvolti nelle realtà giovanili un incontro formativo: un’occasione di conoscenza e condivisione oltre che un valido momento di crescita personale e comunitario grazie alla preghiera e riflessione.

Verranno comunicate le iniziative diocesane che saranno poi proposte durante l’intero anno.

Sono invitati i componenti della consulta e tutti coloro direttamente coinvolti con adolescenti, giovani/issimi nelle diverse realtà esistenti : A.C., A.G.E.S.C.I., A.N.S.P.I., gruppo cresima e post cresima, gruppi a partire dalla terza media.

Sabato 16 Ottobre dalle ore 17.00 alle ore 20.00 a Castellaneta presso il Centro Pastorale “Lumen Gentium”.

16/10/2021 17:00
16/10/2021 20:00