Castellaneta, 6 novembre 2023   Oggetto: Consiglio Pastorale Diocesano – Modifiche statutarie; ricomposizione e informazioni per la seconda fase del Cammino sinodale (fase sapienziale). Carissimi, a seguito del Decreto «per il riordino della Curia diocesana e per la costituzione del Consiglio Episcopale» del 1° settembre u.s., il 18 ottobre ho provveduto: alla modifica di alcuni articoli dello Statuto e del Regolamento del Consiglio Pastorale Diocesano … Leggi tutto Consiglio Pastorale Diocesano – Modifiche statutarie; ricomposizione e informazioni per la seconda fase del Cammino sinodale (fase sapienziale)