Allenati alla pace. Marcia della Pace 2023

“Non possiamo più pensare solo a preservare lo spazio dei nostri interessi personali o nazionali, ma dobbiamo pensarci alla luce del bene comune, con un senso comunitario, ovvero come un “noi” aperto alla fraternità universale. Non possiamo perseguire solo la protezione di noi stessi, ma è l’ora di impegnarci tutti per la guarigione della nostra società e del nostro pianeta, creando le basi per un mondo più giusto e pacifico, seriamente impegnato alla ricerca di un bene che sia davvero comune.”

Domenica 29 Gennaio 2023 si svolgerà a Mottola la Marcia della Pace organizzata dall’Azione Cattolica diocesana.
Ritrovo alle ore 09.00 in Piazza XX Settembre. Alle ore 11.00 presso la Parrocchia di San Pietro Apostolo la Santa Messa celebrata da Mons. Sabino Iannuzzi.