Amore malato e dipendenza affettiva: imparare ad amare oggi nella società del “tutto e subito”

Domenica 18 Febbraio 2024 alle ore 18 nell’auditorium parrocchiale del Sacro Cuore di Massafra, il Progetto Nazareth, in collaborazione con l’Ufficio delle Comunicazioni Sociali , dell’Ufficio di Pastorale Giovanile della Diocesi di Castellaneta e dei giovani del Clan Panda del gruppo scout Agesci Massafra 1 , ha organizzato un incontro sull’educazione all’amore per i ragazzi, i giovani e gli adulti guidato dal Dott. Leonardo Trione, psicologo, psicoterapeuta e mediatore famigliare.

Il tema dell’incontro sarà “Amore malato e dipendenza affettiva” e il confronto ci aiuterà a riconoscere i segnali e i comportamenti per aiutarci a vivere un amore sano, fondato sul rispetto reciproco e l’accettazione dell’altro nella sua interezza.

L’incontro è per tutti: ragazzi, giovani e adulti.