Omelia di Mons. Sabino Iannuzzi durante la Santa Messa per la XXXI Giornata Mondiale del Malato
È davvero bello ritrovarci insieme questo pomeriggio, per lodare e ringraziare il Signore, nella memoria della Beata Vergine Maria di Lourdes, giorno in cui dal 1992, per volontà di San Giovanni Paolo II, celebriamo la Giornata Mondiale del Malato, come ci ha ricordato don Pierino Balzello, incaricato diocesano della Pastorale sanitaria, a cui va il mio ringraziamento. Grazie fin d’ora a tutti voi, fratelli e … Continua a leggere Omelia di Mons. Sabino Iannuzzi durante la Santa Messa per la XXXI Giornata Mondiale del Malato









