Chiusura dell’Anno di San Giuseppe: Santa Messa presieduta da Mons. Claudio Maniago

In ricorrenza dei 150 anni dalla proclamazione a Patrono della Chiesa universale Papa Francesco proclamò uno speciale
Anno di San Giuseppe dall’8 dicembre 2020 all’8 dicembre 2021, concedendo l’indulgenza plenaria ai fedeli devoti del Santo.

A pochi giorni dalla conclusione di questo Anno di Grazia S.E. Rev.ma Mons. Claudio Maniago presiederà una
Solenne Celebrazione Eucaristica presso la Chiesa parrocchiale di San Giuseppe Lavoratore in Mottola Domenica 5 Dicembre alle ore 10.30.

Alla Celebrazione potranno prendere parte un numero massimo di 100 fedeli a rispetto delle norme anticontagio.

La Celebrazione sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Periodico diocesano ADESSO.