Comunicato: accrediti stampa per l’Ordinazione Episcopale di P. Sabino Iannuzzi

In occasione dell’Ordinazione episcopale di Padre Sabino Iannuzzi, ofm che si terrà sabato 14 maggio 2022 alle ore 17.00, presso il Palazzetto dello sport “PalaTedeschi” di Benevento, l’organizzazione prevede l’accreditamento da parte delle testate giornalistiche interessate.

La comunicazione, su carta intestata del giornale, dell’agenzia, del sito o dell’emittente radio/televisiva – con esplicito riferimento all’Ordinazione episcopale – firmata dal Direttore responsabile o da personale dello staff equivalente, deve includere il nominativo del giornalista/fotografo/cameraman che seguirà l’evento, con relativa data di nascita e recapito telefonico.

Il termine per la presentazione delle richieste è fissato per lunedì 9 maggio 2022.

L’accredito va richiesto a: ucs@diocesidibenevento.it. L’accettazione sarà comunicata per posta elettronica.

Sarà possibile ritirare le tessere di accredito: venerdì 13 maggio 2022, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 a Benevento, presso la portineria del Palazzo arcivescovile in piazza Orsini 27; sabato 14 maggio 2022, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso il Palazzetto dello sport “PalaTedeschi” di Benevento in via Rivellini, rivolgendosi al giornalista Luca Maio.

Tutte le informazioni possono essere richieste:

• Ufficio Comunicazioni Sociali Arcidiocesi di Benevento – tel. 0824.323326;
  • Coordinatore ufficio stampa evento – Luca Maio tel. 338.2752485.

All’area riservata ai mass-media si potrà accedere mediante il pass denominato STAMPA; al settore PARQUET potranno accedere esclusivamente il fotografo ufficiale e gli operatori di TSTV che trasmetterà in diretta l’evento.

Benevento, 2 maggio 2022