Comunicato: resa nota la data dell’ingresso di S.E.R. Mons. Sabino Iannuzzi ofm nella Diocesi di Castellaneta

Considerate le date della prossima tornata elettorale, per l'ingresso in Diocesi del Vescovo Sabino si è scelta la data di giovedì 2 giugno 2022

Castellaneta, 1° aprile 2022

COMUNICATO UFFICIALE

A seguito dell’ufficializzazione della data delle elezioni amministrative e del referendum sulla giustizia fissata al 12 giugno p.v. e dell’eventuale secondo turno di ballottaggio al 26 giugno p.v.

Considerato che tre Comuni della nostra Diocesi sono chiamati alle urne per l’elezione del Sindaco e il rinnovo del Consiglio comunale (Castellaneta – Mottola – Palagiano).

Sentito il parere dell’Arcivescovo Amministratore Apostolico, del Vescovo Eletto e del Collegio dei Consultori si comunica che l’ingresso in Diocesi di S.E. Rev.ma Mons. Sabino Iannuzzi sarà anticipato a Giovedì 2 giugno 2022.

Il programma sarà reso noto nelle prossime settimane.

don Renzo Di Fonzo

Delegato per gli affari generali della Diocesi