Domenica 14 maggio Mons. Vescovo poserà la prima pietra della Chiesa di San Leopoldo a Massafra

Grande attesa nella comunità ecclesiale massafrese per l’inizio dei lavori per la nuova Chiesa dedicato al Santo della Riconciliazione, San Leopoldo Mandic

Al termine della celebrazione eucaristica di Domenica 14 maggio (ore 19) presieduta dal Vescovo di Castellaneta, Mons. Claudio Maniago, sarà posata la prima pietra della nuova Chiesa dedicata al Santo della Misericordia, San Leopoldo Mandic.

Il Vescovo benedirà il cantiere alla presenza dei fedeli, dei rappresentanti del clero e delle autorità civili e militari del territorio.

Per le immagini del nuovo edificio di culto visita il sito del periodico diocesano ADESSO