Festa patronale di San Nicola 2022

Reso noto il programma dei festeggiamenti patronali in onore di San Nicola, Patrono della Diocesi di Castellaneta

GIOVEDI’ 1 DICEMBRE – Nella cappella dell’ex Seminario:

ore 17.30: S. Rosario
ore 18.00: S. Messa – Adorazione Eucaristica vocazionale

SABATO 3 DICEMBRE – inizio del Triduo in preparazione alla festa
Pellegrinaggio alla tomba del santo in Bari.

DOMENICA 4 DICEMBRE – Nella cappella dell’ex Seminario:

ore 10.30: S. Messa
ore 18.00: S. Rosario
ore 18.30: S.Messa

LUNEDI’ 5 DICEMBRE – Nella cappella dell’ex Seminario:

ore 18.00: S. Rosario
ore 18.30: S. Messa

MARTEDI’ 6 DICEMBRE

ore 10.30: S. Messa nella cappella dell’ex Seminario;
ore 17.00: Processione con il simulacro argenteo del Santo che dalla cappella dell’ex Seminario raggiungerà la chiesa del Cuore Immacolato di Maria percorrendo via M. Immacolata, piazza De Martino, via Vittorio Emanuele, via Principe di Napoli, via S. Francesco e v.le Verdi.
ore 18.00 – nella chiesa parrocchiale del Cuore Immacolato di Maria: Consegna delle chiavi della città al Santo patrono e Concelebrazione Eucaristica presieduta da S. E. Rev.ma Mons. Sabino IANNUZZI.

Presteranno servizio la Grande Orchestra di Fiati “Città di Castellaneta” del M. ° M. Di Sabato e la Storica Bassa Musica” Città di Palagianello” del M.° G. Galatone