Gli appuntamenti di febbraio 2015

Religiosi, Malati, Fidanzati, Giovani, Quaresima ... tante le occasioni per pregare, incontrarsi, riflettere, condividere, crescere, camminare insieme

XIX Giornata della Vita Consacrata

Lunedì 2 febbraio, ore 18:00, Cattedrale, Celebrazione Eucaristica con Rinnovazione dei Voti da parte delle Religiose e dei Religiosi presenti.

XXIII Giornata del malato

Mercoledì 11 febbraio, alle ore 15:30, presso l’ospedale di Castellaneta (S. Rosario – Celebrazione Eucaristica – Adorazione e Benedizione Eucaristica).

Incontro con i fidanzati

Venerdì 13 febbraio, alle ore 19:30, Centro Pastorale “Lumen Gentium” (Liturgia della Parola).

In ascolto del Signore

Itinerario Quaresimale del Vescovo con i giovani

(a cura del Servizio diocesano per la pastorale giovanile)

Nelle singole Vicarie della Diocesi, appuntamento alle ore 18:30. Si partirà da una Chiesa e si raggiungerà o una Scuola Secondaria di Secondo Grado o un luogo frequentato dai giovani. Il Vescovo proporrà ai giovani presenti la Lectio Divina.

Giovedì 19 febbraio – Mottola

Venerdì 27 febbraio – Massafra

Venerdì 6 marzo – Castellaneta

Giovedì 12 marzo – Ginosa

Venerdì 20 marzo – Laterza

Mercoledì 25 marzo – Palagiano (S.Messa e accoglienza Croce GMG – Parrocchia Maria SS. Annunziata)

Venerdì 27 marzo – Palagianello

Appena possibile saranno comunicati il luogo di partenza e di arrivo degli itinerari e le indicazioni per preparare insieme ai giovani della vicarìa l’animazione.