IV° Giornata Mondiale dei Poveri: messaggio del Vescovo e Santa Messa

Alla vigilia della IV° Giornata Mondiale dei Poveri, Mons. Claudio Maniago manda un messaggio a tutti gli operatori della Carità della comunità diocesana.

“La longa manus delle nostre comunità parrocchiali che tendono la mano verso i poveri”. I sentimenti sono quelli di riconoscenza e gratitudine “per quello che siete, per quello che fate, per quello che riuscite a creare come clima che è quello che il Signore desidera, il clima del Vangelo e della fraternità”.

Nella giornata di domani Domenica 15 Novembre alle ore 10:30, Mons. Vescovo presiederà la Santa Messa per questa Giornata del Povero presso la Parrocchia San Pietro di Mottola. La Messa sarà in diretta sulla pagina Facebook della Parrocchia.