Proroga termine di presentazione domanda Servizio Civile Universale

In data 25 gennaio 2022, con Decreto del Capo del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale n. 46  del 25 gennaio 2022, ad integrazione di quanto previsto dal decreto dipartimentale n. 738 del 3 dicembre 2021, è stato prorogato il termine di presentazione delle domande di Servizio Civile Universale al 10 febbraio 2022, entro e non oltre le ore 14:00.

Per la Caritas diocesana di Castellaneta è possibile presentare domanda per i seguenti progetti:

1. “Avanti il prossimo-Caritas Castellaneta”, per un totale di 8 posti (4 per la sede Caritas di Castellaneta e 4 per la sede Caritas di Mottola); di questi 1 posto per ciascuna sede è riservato a candidati con “Basso Reddito” (ISEE fino a € 10.000);
  2. “Artigiani di condivisione-Caritas Castellaneta”, per un totale di 8 posti (4 per la sede Oratorio Parrocchia San Domenico di Castellaneta e 4 per la sede Caritas di Castellaneta); di questi 1 posto per ciascuna sede è riservato a candidati con “Basso Reddito” (ISEE fino a € 10.000);
  3. “Caritas Castellaneta contro la povertà educativa” per un totale di 8 posti (4 per la sede Oratorio Parrocchia Santa Croce di Laterza e 4 per la sede di Caritas di Massafra); di questi 1 posto per ciascuna sede è riservato a candidati con “Basso Reddito” (ISEE fino a € 10.000).

Cosa aspetti?

Collegati al link: https://www.caritascastellaneta.it/bando-scu-2021/, troverai tutte le informazioni necessarie per la compilazione della domanda.

Hai dubbi o difficoltà nel compilare la domanda?

Rivolgiti a noi:

– tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso Casa della Misericordia;

– il martedì o il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso il Centro di Ascolto Caritas di Castellaneta in via Mazzini, 17.