Ritiro volontari Caritas

La pandemia, in corso da diversi mesi ormai, ci attanaglia e allo stesso tempo ha messo tutti a dura prova, facendo vacillare, talvolta, tante sicurezze date per scontate.

La Caritas, nonostante le difficoltà, grazie alla collaborazione dei tantissimi volontari attivamente impegnati sul territorio diocesano, non si è mai fermata e ha cercato di raggiungere e soddisfare i bisogni crescenti di tanta gente al limite delle proprie possibilità.

In questo particolare periodo di Avvento, in preparazione al Santo Natale, il Vescovo Mons. Claudio Maniago ed il Direttore Caritas Sac. Giuseppe Bernalda, desiderano incontrare e, pertanto, invitano a partecipare tutti i sacerdoti e volontari al “Ritiro per Volontari Caritas”.

L’incontro si terrà virtualmente martedì 15 dicembre p.v. alle 19.15. Il collegamento avverrà attraverso il canale diocesano Youtube: Diocesi di Castellaneta – Ufficio per le Comunicazioni.

Nel caso non disponiate della possibilità di accedervi individualmente, per ogni vicarìa sarà predisposta una sede di incontro per facilitare a tutti il collegamento e la partecipazione.
In particolare per:
– Castellaneta: Casa della Misericordia;
– Ginosa: Monfortani;
– Laterza: don Luigi Conte;
– Massafra: don Fernando Balestra;
– Mottola: Nicola Bradascio;
– Palagianello: Paolo Di Benedetto;
– Palagiano: don Francesco Zito.