Settimana di preghiera per l’unità dei Cristiani: incontro previsto a Laterza rinviato a causa del maltempo

Gli appuntamenti di preghiera che scandiranno il cammino fraterno tra le comunità delle diverse confessioni cristiane presenti nella nostra Diocesi.

Domenica 17 gennaio alle 19,30 presso la Parrocchia Santa Croce in Laterza si terrà la celebrazione ecumenica per l’inizio della settimana di preghiera per l’unità dei Cristiani.
Saranno presenti il Vescovo di Castellaneta, S.E.R. Mons. Claudio Maniago, il pastore della Chiesa Battista di Mottola, Dario Monaco, e padre Michele Driga, della Chiesa Ortodossa Romena. RINVIATO

Martedì 19 gennaio alle 19,30 a Mottola, presso la Chiesa Evangelica Battista (Via per Palagianello, 81), ci sarà la Lectio divina sul secondo capitolo della Prima lettera dell’Apostolo Pietro.

Venerdì 22 alle 19,30 presso la parrocchia San Michele a Castellaneta sarà celebrato il Vespro bizantino con Artoclasia (la frazione del pane).