Solennità del Corpus Domini 2024

Domenica 2 Giugno 2024 alle ore 19,00 Mons. Sabino Iannuzzi presiederà la Solenne Concelebrazione Eucaristica presso la Chiesa Cattedrale di Castellaneta nella Solennità del Corpus Domini. A seguire la processione per le vie della città e la Benedizione Eucaristica presso la Parrocchia San Michele Arcangelo.

SABATO 1° GIUGNO

ore 8.30 – giro per le vie di Castellaneta Bassa Musica “Città di Palagianello”

ore 18.00 – giro per le vie di Castellaneta Grande Orchestra di fiati “Città di Castellaneta”

DOMENICA 2 GIUGNO

Ore 19.00 – Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E.R. Mons. Sabino lannuzzi, nostro Vescovo, presso la Chiesa Cattedrale

A seguire Processione per le vie della città: Piazza Federico de Martino, Via Vittorio Emanuele, Via Ospedale, Via F.li Capriulo, Via Roma, Largo Umberto I. Benedizione Eucaristica presso la Parrocchia San Michele Arcangelo.

Al termine Spettacolo pirotecnico

I fedeli sono invitati ad addobbare i propri balconi

Durante la Processione presterà servizio la Grande Orchestra di fiati “Città di Castellaneta”, diretta dal M° Giovanni D’Ambrosio