Fitto programma di incontri per il nostro Vescovo in Visita pastorale nella parrocchia della zona costiera

Visita pastorale a Ginosa Marina

Prosegue il pellegrinaggio del nostro Vescovo Claudio tra le comunità parrocchiali della Diocesi

Comincia sabato 25 gennaio con un momento di accoglienza e con la celebrazione eucaristica alle ore 18,00 la Visita pastorale del Vescovo Claudio alla comunità parrocchiale di Maria SS. Immacolata di Ginosa Marina.

Come si evince dal programma allegato, la visita alla parrocchia della Vicarìa della zona costiera terminerà venerdì 31 gennaio quando il Vescovo presiederà la Santa Messa conclusiva.

Durante la settimana il nostro pastore visiterà il Centro Medico di riabilitazione “Maugeri”, “Villa Genusia” e gli ammalati presenti nella comunità. Inoltre, incontrerà i Consigli pastorale e per gli affari economici della parrocchia, la comunità Emmanuel ed i ragazzi dell’I.C. “R. Leone”.

Accompagniamo il Vescovo con la preghiera.