Incontro di formazione liturgico-musicale con Mons. Antonio Parisi

venerdì 17 Novembre

L’Ufficio Liturgico e il Coro Diocesano, unitamente al nostro Vescovo Sabino, vi invitano a partecipare ad un incontro di formazione tenuto da Mons. Antonio Parisi dell’Arcidiocesi di Bari-Bitonto il 17 novembre p.v. dalle ore 18.00 alle ore 20.00 nell’Auditorium “Mons. Scarafile” del Centro Pastorale “Lumen Gentium” in Castellaneta.

Il corso si rivolge a sacerdoti, religiosi e religiose, diaconi, accoliti, lettori, ministri straordinari della Santa comunione, responsabili e direttori di coro, coristi, animatori del canto, strumentisti, coordinatori del gruppo liturgico, docenti, educatori, catechisti, ministranti, e quanti desiderano conoscere e formarsi per un generoso e autentico servizio nella liturgia con la musica.

17/11/2023 18:00
17/11/2023 20:00