In allegato la lettera di Sua Eccellenza ed il comunicato stampa

Comunicato stampa: Nomine del Vescovo di Castellaneta, Mons. Claudio Maniago, all’inizio del nuovo anno pastorale

Castellaneta, 18 agosto 2018

OGGETTO: Lettera del Vescovo di Castellaneta, Mons. Claudio Maniago, ai sacerdoti della Diocesi all’inizio del nuovo anno pastorale.

Il Vescovo di Castellaneta, Mons. Claudio Maniago, ha indirizzato ai sacerdoti un messaggio per l’inizio del nuovo anno pastorale. Nel testo sono rese note le nomine di alcuni sacerdoti ed altre notizie circa la vita della Diocesi.

Con questo messaggio il Vescovo Maniago ha inteso «comunicare a voi (i sacerdoti, ndr) alcuni cambiamenti che riguardano il nostro presbiterio e quindi la vita delle nostre comunità a partire dal prossimo 1 settembre, data di inizio ufficiale dei nuovi incarichi».