Attività del Seminario minore diocesano

Gli appuntamenti formativi organizzati a sostegno dei germi di vocazione che timidamente si manifestano nelle nostre comunità.

Con l’avvio del nuovo anno pastorale, dal 13 settembre u. s. è ripartito anche il nostro Seminario diocesano con le sue attività a sostegno dei germi di vocazione che timidamente si manifestano nelle nostre comunità.

Tra le attività vocazionali promosse in collaborazione con l’Ufficio diocesano delle vocazioni, ecco alcuni appuntamenti del gruppo “SE VUOI” finalizzati a far conoscere ai ragazzi delle parrocchie la vita del Seminario e la proposta vocazionale nella sua totalità.

Anche alle ragazze viene offerto un servizio di orientamento attraverso gli incontri del gruppo “MIRYAM” a cura dalle suore Apostole del Sacro Cuore presenti sul territorio.