Al via il nuovo anno pastorale con il Convegno ecclesiale diocesano
Da lunedì 11 a mercoledì 13 settembre la Diocesi si ritrova per ripartire insieme. In allegato il CRONOGRAMMA 2017-2018
Il Convegno ecclesiale all’inizio del nuovo anno pastorale rappresenta un’opportunità preziosa di ascolto e di confronto perchè tutti possiamo sentirci partecipi dell’unica missione alla quale il Signore chiama la nostra chiesa diocesana. Vi attendo tutti, + Claudio, vostro Vescovo PROGRAMMA Lunedì 11 settembre ore 18,30: arrivi e accoglienza ore 19,00: “La conversione missionaria delle parrocchie alla luce dell’Evangelii Gaudium” Relazione di S.E.R. … Continua a leggere Al via il nuovo anno pastorale con il Convegno ecclesiale diocesano








