Comunicato stampa: ingresso nella Diocesi di Castellaneta di Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Sabino Iannuzzi, ofm e ingresso nelle Vicarìe

L’ingresso del Vescovo di Castellaneta, Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Sabino IANNUZZI, ofm si terrà nella giornata di giovedì 2 giugno p.v. a Castellaneta.

Programma

ore 10.00 – Incontro con gli operatori della comunicazione presso il Palazzo Vescovile

ore 11.30 – Incontro con i volontari della Casa della Misericordia e pranzo alla Mensa Caritas presso la “Casa della Misericordia”

ore 17.00 – Incontro con i giovani della Diocesi nella Parrocchia Cuore Immacolato di Maria

ore 18.00 – Saluto con i Sindaci dei sette Comuni della Diocesi e con le Autorità civili e militari presso Piazza Principe di Napoli

ore 18.30 – Concelebrazione eucaristica di inizio del Ministero Pastorale in Piazza Umberto I

Al termine della celebrazione il Vescovo ed i presenti si avvieranno in processione verso la Chiesa Cattedrale.

Nei giorni seguenti all’inizio del Ministero Pastorale, Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Sabino IANNUZZI, ofm farà il suo ingresso secondo il calendario qui di seguito indicato ed il programma che ogni Vicario foraneo renderà noto nei prossimi giorni.

Calendario Ingresso Vicarie

Mottola – 4 giugno ‘22