Inizio del Ministero Pastorale di Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Sabino Iannuzzi, ofm – Notificazione dell’Ufficio Liturgico Diocesano

NOTIFICAZIONE

SANTA MESSA

PER L’INIZIO DEL MINISTERO PASTORALE

DI SUA ECC.ZA REV.MA

MONS. SABINO IANNUZZI

Il 15 giugno 2022, alle ore 18.30, in Piazza Umberto I, il Vescovo Sabino presiederà la Celebrazione dell’Eucaristia per l’Inizio del Suo Ministero Pastorale di Vescovo della diocesi di Castellaneta.

* * *

La Chiesa diocesana è invitata a rivolgere a Dio filiale ringraziamento e fervente supplica per ottenere al nuovo Pastore, copiosa grazia sul Suo Ministero per il bene di tutta la Chiesa di Castellaneta.

* * *

Gli Ecc.mi Arcivescovi e Vescovi, che desiderano concelebrare, sono pregati di trovarsi alle ore 18.15 nella Chiesa di San Michele arcangelo per indossare le vesti sacre, portando con sé camice e mitra bianca.

* * *

I Rev.mi Superiori Maggiori degli Ordini Religiosi, presenti per la celebrazione e i membri del Collegio dei Consultori, sono pregati di trovarsi alle ore 18.00 nella Chiesa di San Michele arcangelo per indossare le vesti sacre.

* * *

I Rev.mi Sacerdoti e Religiosi che, desiderano prendere parte alla celebrazione, vorranno trovarsi alle ore 18.00 in Piazza Umberto I per occupare il posto che verrà loro indicato, dove indosseranno l’amitto, il camice, il cingolo e la stola bianca che avranno portato con sé.

Castellaneta, 9 giugno 2022

Sac. Cataldo Letizia