Mons. Sabino Iannuzzi, Vescovo eletto di Castellaneta, negativo al Covid-19

Il Vescovo eletto di Castellaneta, S.E.R. Mons. Sabino Iannuzzi, ofm, è risultato negativo al tampone Covid-19 in data odierna (il Vescovo era risultato positivo il 28 maggio scorso).

Mons. Iannuzzi ringrazia tutti per la vicinanza e la preghiera che molti gli hanno manifestato ed invita tutti alla partecipazione ai momenti previsti per l’inizio del suo ministero pastorale a Castellaneta il 15 giugno prossimo come da programma.

PROGRAMMA

• ore 10.00 – Incontro con gli operatori della comunicazione presso il Palazzo Vescovile
  • ore 11.30 – Incontro con i volontari della Casa della Misericordia e pranzo alla Mensa Caritas presso la “Casa della Misericordia”
  • ore 17.00 – Incontro con i giovani della Diocesi nella Parrocchia Cuore Immacolato di Maria