LOOK in altum: meeting dei ministranti

Dopo alcuni anni di stop a motivo dell’emergenza Covid-19, torna l’appuntamento annuale con il Meeting dei ministranti, organizzato dal Seminario Minore Diocesano “Giovanni Paolo II” di Castellaneta, con la collaborazione dell’Ufficio per la Pastorale delle Vocazioni e del Servizio per la Pastorale Giovanile. Di seguito l’invito degli organizzatori:

🔴📣 MEETING DEI MINISTRANTI 📣🔴

Cari ministranti e care famiglie, il giorno del meeting è ormai alle porte❕Ci rechiamo a premura di informarvi sul programma della giornata, per poi procedere alla prenotazione.

⏰⏰⏰
Il meeting si svolgerà 🗓️ Mercoledì 14 giugno presso il 📍Centro Pastorale “Lumen Gentium” a Castellaneta 🕘 dalle ore 9:00 alle 17:30.

Il tema scelto è: “LOOK in altum”👀⬆️

➡️ Si ricorda di portare con sé: una borraccia, il pranzo al sacco e un cappellino.

In seguito allegheremo un file per la Liberatoria Fotografica e per Riprese Video che saranno pubblicate sui canali social del Seminario Minore Diocesano.

📲 La prenotazione è OBBLIGATORIA attraverso questo Google Form entro domenica 11 giugno ⤵️

Vi aspettiamo!!! 🎉🥳