Nomine e trasferimenti

Castellaneta, 1° settembre 2022

In data odierna, S.E.R. Mons. Sabino Iannuzzi, Vescovo di Castellaneta, ha disposto alcune nomine e trasferimenti circa le Parrocchie e gli uffici pastorali:

– Dal 1° settembre il Rev. Don Paulin Mama, su presentazione del proprio Ordinario religioso è nominato Parroco della Parrocchia “Maria SS. Assunta nella Chiesa dello Spirito Santo” in Laterza (TA), in sostituzione del Rev.do Don Uriel Ortiz.

– Dal 14 settembre – Festa dell’Esaltazione della Croce – il Rev. Don Roberto Pavone è trasferito come Vicario parrocchiale dalla Parrocchia “Maria SS. Annunziata” in Palagiano a quella di “S. Croce” in Laterza.

– Il Rev. Don Giovanni Nigro è nominato Referente diocesano per il Giubileo (Anno Santo) del 2025.

– Il Rev. Don Antonio Cristella è nominato Direttore del Servizio diocesano per la Pastorale delle persone con disabilità; quanto prima sarà costituita la Consulta diocesana per tale servizio pastorale.