Ricomincio da te: campo per coppie e famiglie in cammino verso… la cura!

Ricominciare andando di casa in casa: dalla casa di Loreto alle case della nostra diocesi dove si fa concreto l’incontro con Dio. Due giorni all’insegna della riflessione e del dialogo per prendersi cura di se stessi, della coppia e della famiglia, perché ognuno diventi casa aperta e accogliente dove regnano l’ ascolto, le mani tese e il primo passo. Ricominciare dall’esempio di Maria, donna, sposa e madre che col suo Sì ha cambiato la storia dando vita alla Vita.
È un’opportunità da vivere, un’occasione donata… coglila, non mancare!

15 settembre 2023
dalle ore 17.00 alle 20.30
SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA SCALA – MASSAFRA
“ACCOGLIERE: dall’annuncio alla vita”
Incontro per le coppie e gli operatori della Pastorale familiare. Accoglienza e visita del Santuario e della Valle delle Rose a cura di don Giuseppe Oliva e delle famiglie della Parrocchia di San Francesco da Paola. Dialogo con don Bernardino Giordano.

16 settembre 2023
dalle ore 9.00 alle ore 19.00
LUMEN GENTIUM – CASTELLANETA
“FATE CIO’ CHE VI DIRA”
Incontro per tutte le copie che vogliono riscoprirsi e gustare la bellezza del sacramento nuziole alla luce dell’apertura e testimonianze di famiglie impegnate per le famiglie: Filippo e Maria D’Elia e una coppia di Retrouvaille.
Messa presieduta dal vescovo Sabino lannuzzi sabato 16 alle ore 12.00.

Pranzo a sacco condiviso.

Due giorni con don Bernardino Giordano, Vicario Generale della Santa Casa di Loreto

Quota di partecipazione: €10 a persona

Per informazioni, contattare