Generare il sogno: famiglia di famiglie

La proposta dell'Azione Cattolica: il progetto Nazareth

Seguendo l’insegnamento del magistero pontificio contenuto in Amoris Laetitia per il quale “Il bene della famiglia è decisivo per il futuro del mondo e della Chiesa. Sono innumerevoli le analisi che si sono fatte sul matrimonio e la famiglia, sulle loro difficoltà e sfide attuali. E’ sano prestare attenzione alla realtà concreta, perché «le richieste e gli appelli dello Spirito risuonano anche negli stessi avvenimenti della storia», attraverso i quali «la Chiesa può essere guidata ad una intelligenza più profonda dell’inesauribile mistero del matrimonio e della famiglia».” (Amoris Laetitia, 31), Venerdì 12 Giugno alle ore 20.30, in diretta sulla pagina Facebook del periodico diocesano “Adesso”, il progetto Nazareth incontrerà le coppie della comunità diocesana per un momento di confronto e di testimonianza.

Interverranno coppie ordinariamente straordinarie ed il nostro Vescovo Claudio.

Il video dell’incontro è disponibile su