Mons. Maniago: "Non si può restare inattivi di fronte al suicidio di un giovane di appena 22 anni"

Comunicato Stampa: La Diocesi in preghiera per Amadou Jawo e per tutti coloro che sono in difficoltà

Il Vescovo di Castellaneta invita la Diocesi alla preghiera per Amadou Jawo il 22enne del Gambia suicidatosi a Castellaneta Marina lunedì scorso

UFFICIO COMUNICAZIONI SOCIALI

Castellaneta, 20 ottobre 2018

COMUNICATO: Il Vescovo di Castellaneta, Mons. Claudio Maniago, invita la Diocesi alla preghiera durante le Messe di sabato e Domenica per Amadou Jawo, il 22enne del Gambia suicidatosi a Castellaneta Marina lunedì scorso

Il Vescovo di Castellaneta, Mons. Claudio Maniago, per le Messe di sabato 20 e Domenica 21 ottobre ha chiesto a tutte le parrocchie della Diocesi di aggiungere un’intenzione di preghiera a quelle già preparate in occasione della Giornata Missionaria Mondiale: “non si può restare inattivi – ha dichiarato il presule – di fronte alla tragica morte di un giovane di appena 22 anni proveniente dal Gambia, Amadou Jawo, che nei giorni scorsi a Castellaneta Marina si è tolto la vita. In questo momento l’invito alla preghiera costituisce un’importante opera di sensibilizzazione delle comunità perché siano sempre aperte e disposte ad accogliere, comprendere ed aiutare quanti sono in difficoltà, specie quando sperimentano la solitudine ed il rifiuto da parte degli altri”.

Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali