Lettera del Vescovo Claudio per la Quaresima
Mons. Maniago: «"Digiuniamo, preghiamo, doniamo”: questa era la parola d’ordine che S. Agostino dava ai suoi fedeli per la quaresima».
Carissimi fratelli e sorelle, vi raggiungo all’inizio della quaresima con questa riflessione che ci aiuti a vivere insieme questo cammino che è tempo di penitenza e di rinnovamento per la Chiesa intera. La situazione attuale Stiamo vivendo un tempo di grande prova, oppressi da un virus che ha sconvolto la nostra esistenza, costringendoci a vivere nell’insicurezza e nella paura, privati di alcuni aspetti vitali per … Continua a leggere Lettera del Vescovo Claudio per la Quaresima









