Avvento di fraternità 2023: sosteniamo il progetto «Casa del Fanciullo a Betlemme»

La nostra attenzione si volge verso il progetto «Casa del Fanciullo a Betlemme».

Si tratta di un luogo di cura in cui si imparare ad amare attraverso l’accoglienza diurna e residenziale. Inaugurato nel settembre del 2007, oggi accoglie bambini ed adolescenti – senza famiglia o di famiglie in situazioni di estremo disagio economico e sociale – di età compresa tra i 6 e i 18 anni. E, in questo orribile contesto di guerra, ospita anche quanti sono rimasti orfani di una famiglia.

La preziosa testimonianza di questo progetto è data da Padre Francesco Patton, ofm, Custode di Terra Santa.

Per contribuire all’iniziativa puoi partecipare alla raccolta di offerte nella tua parrocchia o fare una donazione tramite bonifico

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MARINA DI GINOSA
IBAN: IT77W0868878840000000406694