Lascia parlare l’Amore. Riflessione per la seconda Domenica di Quaresima
Continua il percorso di riflessioni nel tempo di Quaresima: «O Signore, rendi il mio cuore aperto al Padre come il tuo»
«La Quaresima non è un tempo triste, ma un tempo di grazia, nel quale il Signore ha da fare qualcosa per noi e con noi, un tempo in cui proprio Gesù vuole venirci incontro per plasmare il nostro cuore, aiutarci a purificarci». (Mons. Claudio Maniago) Contemplando la bellezza del Volto che illumina i nostri volti chiediamo al Signore un cuore aperto al Padre. Proprio come … Continua a leggere Lascia parlare l’Amore. Riflessione per la seconda Domenica di Quaresima









