Si è concluso con l'Atto di affidamento delle famiglie della Diocesi a Maria Santissima il pellegrinaggio diocesano delle famiglie giunto al Santuario Maria SS.ma Mater Domini in Laterza
Una Chiesa in cammino con le famiglie
Di seguito il testo dell'omelia di Mons. Sabino Iannuzzi, nostro Vescovo
Carissimi fratelli e sorelle, care famiglie della nostra Diocesi di Castellaneta, è per me motivo di profonda gioia e di lode al Signore, aver condiviso prima il pellegrinaggio a piedi dalla Chiesa dello Spirito Santo ed ora questa eucarestia, insieme con tutti voi, sotto lo sguardo materno e protettivo della Mater Domini, patrona di Laterza. A motivo delle conseguenze della pandemia, il X incontro mondiale … Continua a leggere Una Chiesa in cammino con le famiglie







