"Siamo “in piazza” … non in un edificio sacro… o in altro luogo particolare, perché la “piazza” è il luogo simbolo di ogni forma ed espressione del diritto della persona umana alla libertà".
Inizio del Ministero pastorale: il saluto di S.E.R. Mons. Sabino Iannuzzi alle Autorità civili e militari
INCONTRO CON LE AUTORITA’ CIVILI E MILITARI Saluto e ringrazio le autorità civili e militari, di ogni ordine e grado qui convenute. Carissimi, la vostra presenza in questa piazza – che considero un atto non formale – mi onora ed è per me motivo di profonda gratitudine perché, al di là del valore istituzionale, spero che rappresenti anche l’inizio di un cammino di conoscenza … Continua a leggere Inizio del Ministero pastorale: il saluto di S.E.R. Mons. Sabino Iannuzzi alle Autorità civili e militari





