Mons. Maniago è il nuovo Presidente del Centro di Azione Liturgica
La nomina è avvenuta nel corso del Consiglio Episcopale Permanente della CEI in corso a Firenze
Il Centro di Azione Liturgica (C.A.L.) è un organismo benemerito nella promozione della liturgia in Italia fondato nel 1947 a Parma nel contesto di un convegno liturgico svoltosi il mese precedente alla pubblicazione dell’enciclica Mediator Dei. Il suo primo Presidente fu mons. Adriano Bernareggi, vescovo di Bergamo, a cui seguirono mons. Carlo Rossi (Biella), mons. Carlo Maziana (Crema), mons. Mariano Magrassi (Bari), mons. Luca Brandolini (Sora-Aquino-Pontecorvo), … Continua a leggere Mons. Maniago è il nuovo Presidente del Centro di Azione Liturgica









